Crisi Ferrarini: la comunicazione della filiale Usa

2019-03-04T10:18:27+02:004 Marzo 2019 - 10:18|Categorie: Carni, Salumi|Tag: , , |

Los Angeles (Usa) – Il cambio di proprietà in casa Ferrarini è l’oggetto di una mail inviata ai dipendenti della filiale americana. Questo il testo della lettera entrata in possesso della nostra redazione: 

“Dopo molte indiscrezioni e vari mesi con scarse giacenze di magazzino, Ferrarini è lieta di annunciare la conferma ufficiale della nuova proprietà. 

La famiglia Ferrarini ha venduto una buona parte delle sue quote al gruppo Pini (1,68 miliardi di euro di fatturato), uno dei leader europei nell’allevamento e macellazione di suini. E’ inoltre il primo produttore italiano di bresaola, soprattutto nella private label. 

In questo modo riusciremo ad avere un gruppo più integrato, dalla materia prima al mercato. Lucio e la famiglia saranno ancora coinvolti nel lavoro di crescita e sviluppo del brand Ferrarini. Uno dei focus del nuovo gruppo sarà l’espansione dei mercati esteri. 

Questa è una grande notizia per Ferrarini Usa, che avrà un ruolo strategico nella crescita del mercato americano e riuscirà a supportare al meglio tutti i suoi partner negli Stati Uniti. 

Grazie per tutto quello che avete fatto per sostenere Ferrarini Usa

Cordiali saluti

Marco”

Torna in cima