Lanusei (Nu) – Il format every day low price del Gruppo Crai annuncia l’apertura del primo distributore di carburante a insegna Tuttigiorni, attivo presso il punto vendita di Lanusei (Nu). “Questa apertura riflette la nostra visione di un servizio al cliente a 360 gradi, dove la qualità dei prodotti alimentari si unisce alla praticità di rispondere contemporaneamente ai bisogni essenziali”, sottolinea Roberto Comolli, dg Food 5.0.
Il distributore, esclusivamente self-service, è interamente automatizzato e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In occasione dell’apertura, per il primo mese, si legge in un comunicato del retailer, “i prezzi del carburante saranno i più bassi di tutta la Sardegna e resteranno fissi”.
Per accompagnare l’avvio del nuovo servizio, Tuttigiorni ha inoltre previsto un’iniziativa dedicata: per i primi 14 giorni, ogni rifornimento di carburante darà diritto a un caffè omaggio presso il bar all’interno del negozio. A questa prima fase seguirà un’ulteriore iniziativa delle due settimane successive: con 40 euro di carburante sarà possibile ottenere un buono spesa da 5 euro, spendibile su una soglia minima di 30 euro, da utilizzare presso il punto vendita.