Gli Awards2020-12-01T15:09:54+01:00

GLI AWARDS

Il gruppo Tespi organizza ogni anno i premi d’eccellenza assegnati da una giuria qualificata. In occasione delle principali fiere italiane ed estere, vengono premiate le aziende di diversi settori che si sono distinte per prodotti innovativi e per l’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.

VINI&CONSUMI AWARDS 2020

Meda (Mb) – In occasione di wine2wine Exhibition, il 23 novembre, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Vini&Consumi Awards 2020. L’iniziativa, promossa dalla rivista Vini&Consumi, ha premiato l’impegno delle aziende che si sono distinte per le attività di marketing e comunicazione svolte nell’anno solare 2019. Ad assegnare i premi, il direttore di Tespi Mediagroup, Angelo Frigerio, e il presidente di giuria nonché negoziatore internazionale per la centrale d’acquisto Horizon, Luca Spagna, Presente alla premiazione anche Gianni Bruno di Veronafiere.

I VINCITORI

ECOPACKAGING AWARDS 2020

Meda (Mb) – Si è tenuta il 23 novembre, durante B/Open, la premiazione della prima edizione degli Ecopackaging Awards. Il premio alle aziende che si sono distinte nella realizzazione di confezioni ecosostenibili è stato ideato dalla rivista Bio&Consumi in collaborazione con Veronafiere. Ad assegnare i premi il direttore di Tespi Mediagroup, Angelo Frigerio, insieme a Silvia Ortolani, direttore commerciale di Esseoquattro, e Gianni Bruno, exhibition manager di Veronafiere.

I VINCITORI

BIO AWARDS 2020

Bologna – Nel corso di Sana Restart, il salone internazionale del biologico e del naturale in scena a BolognaFiere fino all’11 ottobre, sono stati proclamati oggi i vincitori dei Bio Awards, i premi organizzati dalla rivista Bio&Consumi e da Tespi Mediagroup. Il riconoscimento, giunto alla quinta edizione e assegnato da una giuria qualificata, intende valorizzare il lavoro svolto dalle aziende del settore.

I VINCITORI

CIBUS FORUM 2020

Cibus Forum: Tutti i vincitori degli Awards di Tespi Mediagroup

Parma – A Cibus Forum sono andati in scena ieri pomeriggio gli Awards di Tespi mediagroup: i premi d’eccellenza assegnati da una giuria qualificata. Di seguito i nominativi di tutti i vincitori divisi per settore.

ISM AWARDS 2020

Ism Awards 2020: tutti i vincitori

Colonia (Germania) – Sono stati proclamati ieri pomeriggio, presso la lounge di Koelnmesse Italia a Ism, i vincitori degli ‘Ism Awards – L’eccellenza del made in Italy’ organizzati da Koelnmesse Italia e Tespi Mediagroup. Di seguito le aziende italiane premiate, participanti a Ism, che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di proposte di marketing e innovazione di prodotto realizzate nel corso del 2019.

I VINCITORI

Torna in cima