Limito di Pioltello (Mi) – Everli avvia una nuova collaborazione con Esselunga. I clienti Everli che vorranno acquistare online e ricevere la spesa a casa potranno infatti contare su 65 punti vendita Esselunga in 8 regioni italiane e in 29 province e oltre 17 mila referenze tra le quali scegliere.
I punti vendita interessati dalla collaborazione sono in Piemonte, Emilia-Romagna, Lombardia, Liguria, Lazio, Trentino-Alto Adige, Toscana, Veneto. Le province coinvolte sono: Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Bolzano, Como, Cremona, Firenze, Forlì-Cesena, Genova, Lecco, Livorno, Lucca, Mantova, Massa-Carrara, Modena, Monza e della Brianza, Novara, Parma, Pavia Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Varese, Verona, Vicenza.
Everli dispone di un’ampia rete di collaborazioni con più di 75 insegne della Gdo in Italia diffuse in 60 province.
“La nuova collaborazione con un operatore leader della Gdo come Esselunga, dimostra che Everli è ormai fortemente posizionata come partner consolidato del settore distributivo grazie alla combinazione di innovazione costante, alta tecnologia, qualità del capitale umano, sicurezza e facilità di utilizzo della piattaforma”, ha commentato Salvatore Palella, Ceo di Everli Global Inc. “I 65 punti vendita della rete Esselunga costituiscono un importante potenziamento del nostro network e ci permettono di soddisfare un target sempre più ampio ed esigente di clienti”.