Bologna – Da mercoledì 4 febbraio a martedì 3 marzo 2026 sarà attivo ‘Scegli Despar e Vinci’, il concorso a premi Instant Win che coinvolge le sei le società del Consorzio Despar Italia e mette in palio migliaia di premi immediati, super spese settimanali e un premio finale esclusivo.
Il concorso, valido su tutto il territorio nazionale nei punti vendita aderenti, mette al centro le linee di prodotti a marchio Despar. Nel periodo di validità, i clienti che effettuano una spesa uguale o superiore a 15 euro acquistando almeno un prodotto a marchio Despar delle linee nazionali potranno partecipare al concorso a premi con vincita immediata. Ogni 15 euro di spesa e un prodotto a marchio Despar il cliente acquisirà una giocata, con la possibilità di raddoppiare le chance grazie all’acquisto dei prodotti della linea Despar Premium, che attribuiscono due giocate.
Il concorso prevede una meccanica Instant Win affiancata da un’estrazione finale. In palio, ogni settimana, ci sono 500 gift card Despar di diverso valore: 20, 50 e 100 euro. Accanto alle gift card, saranno assegnate anche 6 super spese da 1.000 euro ogni settimana, ripartite tra le diverse società del Consorzio. Al termine del concorso, tutte le giocate pervenute parteciperanno all’estrazione finale che, entro il 30 aprile 2026, assegnerà il super premio conclusivo: una Jeep Avenger E-Hybrid.
I clienti potranno giocare tramite WhatsApp (digitando il numero 320 2041945 per avviare la chat) o attraverso il sito web dedicato (www.sceglidesparevinci.desparitalia.it), caricando la foto dello scontrino e scoprendo subito se hanno vinto uno dei premi in palio. I clienti dei punti vendita del socio Despar Nord potranno partecipare al concorso direttamente tramite l’App Despar Tribù: passando l’app in cassa, il sistema calcolerà automaticamente il numero di giocate e comunicherà in tempo reale l’eventuale vincita.