Bennet continua a sviluppare i corner Mediaworld nella propria rete, oggi tocca a Romano di Lombardia (Bergamo)

2025-05-22T17:05:04+02:0022 Maggio 2025 - 17:05|Categorie: Retail|Tag: , , |

Di Giulio Rubinelli

Dopo l’apertura del 15 maggio a Caselle Torinese, Bennet continua il piano di espansione della propria rete integrata con l’inaugurazione del nuovo shop-in-shop Mediaworld all’interno dell’ipermercato di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Si tratta dell’ottavo punto vendita della rete Bennet a ospitare un’area Mediaworld, confermando la solidità e la continuità strategica di una partnership che punta a trasformare il concetto di shopping quotidiano.

La collaborazione tra Bennet e Mediaworld consente di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più completa, combinando la convenienza e la qualità del servizio Bennet con l’eccellenza tecnologica di Mediaworld. All’interno dello shop-in-shop sarà disponibile un’ampia selezione di prodotti di elettronica, telefonia, elettrodomestici e accessori, oltre a servizi esclusivi e assistenza qualificata.

Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennet, ha dichiarato: “L’apertura di Romano di Lombardia, a una settimana da quella di Caselle Torinese, conferma l’efficacia di un progetto condiviso che si sta dimostrando solido e replicabile. La partnership con Mediaworld rappresenta un tassello chiave nella strategia di evoluzione dei nostri punti vendita, che si rafforzano come hub moderni, multiservizio e capaci di rispondere a nuove esigenze di consumo”.

Vittorio Buonfiglio, Chief Operating Officer di Mediaworld, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di consolidare la nostra partnership con Bennet inaugurando questo nuovo spazio Mediaworld Xpress a Romano di Lombardia. Questa apertura strategica, nata dalla collaborazione con Bennet, testimonia la volontà di essere sempre più vicini ai residenti della provincia bergamasca offrendo un’esperienza d’acquisto comoda, completa e integrata. Vogliamo offrire anche ai cittadini di Romano e limitrofi la possibilità di accedere al meglio della tecnologia e ai servizi esclusivi Mediaworld, integrandoli perfettamente con la loro spesa quotidiana presso l’ipermercato Bennet”.

Il nuovo shop-in-shop è stato progettato per integrarsi perfettamente con l’ipermercato Bennet, offrendo ai clienti un ambiente moderno e funzionale, accessibile e completo. L’obiettivo della collaborazione è quello di migliorare continuamente la customer experience, valorizzando la complementarità tra due eccellenze del retail italiano.

Torna in cima