Milano – Da oggi i buoni pasto Ticket Restaurant di Edenred sono accettati anche nei punti vendita MD in tutta Italia. “Un accordo che ci vede al fianco di una realtà con cui condividiamo una lunga storia di vicinanza alle famiglie italiane. Da sempre, come MD, promuoviamo una spesa sostenibile che coniuga qualità e italianità dei propri prodotti con l’accessibilità economica: da oggi abbiamo in Edenred un alleato in più”, sottolinea il cavalier Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD.
I dati del Barometro Food 2025 di Edenred confermano il ruolo centrale del buono pasto nelle abitudini di spesa degli italiani: quasi 9 lavoratori su 10 (87%) lo considerano infatti fondamentale per gestire il proprio budget alimentare, un dato superiore alla media europea.
“In un momento in cui il carovita è la principale preoccupazione di chi lavora – come evidenziato dal nostro Osservatorio Welfare – estendere la rete di utilizzo a un’insegna capillare e apprezzata come MD significa offrire un supporto concreto alla spesa quotidiana”, conclude Agnieszka Piszczek, chief partnership officer di Edenred Italia.