Capezzano Pianore (Lu) – Un nuovo punto vendita a insegna Conad City ha aperto a Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, in via Sarzanese. Lo store, il secondo della famiglia Bevilacqua, offre un’esperienza di spesa funzionale e di qualità, con un’ampia scelta commerciale che esalta i prodotti locali, i freschi e freschissimi.
All’interno del negozio è presente un’area dedicata alla linea ‘I Nostri Ori’, affiancata da un vasto assortimento di prodotti locali. Non mancano l’ortofrutta, la panetteria e pasticceria, la macelleria, la gastronomia e il banco salumi e formaggi. A completare l’offerta, un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, proteici e senza lattosio.
Il punto vendita si sviluppa su 300 mq di superficie, dispone di due casse tradizionali e impiega 12 addetti, di cui 7 nuove assunzioni. Il nuovo Conad City, inoltre, è dotato di un parcheggio privato da circa 20 posti auto, accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali, effettua ricariche telefoniche è dotato di una rete Wifi libera e consente l’accesso agli animali da compagnia attraverso l’utilizzo degli appositi carrelli.