Olbia (SS) – Ha riaperto sabato 10 maggio il Conad di via Barcellona a Olbia, completamente rinnovato dopo un’importante ristrutturazione. Situato in una zona residenziale e dotato di un parcheggio da 35 posti auto, il supermercato si sviluppa su 530 metri quadri e conta 16 addetti, tra cui tre nuove assunzioni.
Il punto vendita si presenta con un layout moderno, nuovi arredi nei reparti freschi e numerosi interventi di efficientamento energetico, tra cui un sistema di illuminazione a led ed etichette elettroniche, che migliorano la gestione dei reparti e riducono l’uso di carta.
Ampio spazio è stato dedicato ai prodotti locali, con oltre 350 referenze della linea ‘I Nostri Ori’. Il reparto ortofrutta è stato potenziato con un assortimento più ricco, includendo produzioni di aziende agricole del territorio. Anche la gastronomia è stata ampliata e propone ogni giorno piatti della tradizione. La macelleria, in modalità self-service, offre una vasta selezione di tagli e pronti a cuocere. Completano l’offerta la panetteria e la pasticceria con prodotti freschi locali, oltre a dolci realizzati dal laboratorio Conad di via Galvani. Non manca una cantina con etichette pregiate e un assortimento di prodotti biologici e senza glutine. Tra i servizi disponibili, anche quello di spesa online con ritiro in negozio grazie al servizio ‘Ordina e Ritira’.
“Siamo felici di riaprire il punto vendita di via Barcellona con un’offerta ancora più ricca, attenta alla qualità, alla freschezza e al legame con il territorio”, hanno commentato i soci Conad Nord Ovest Gianni Fadda ed Emanuela Sanna. “Il nostro impegno è quello di continuare a essere un punto di riferimento per la comunità olbiese e per i tanti turisti, offrendo ogni giorno convenienza, servizi utili e prodotti di qualità”.