Milano – Si chiama ‘Pasta vita mia’ la nuova short collection di Crai. Si tratta di un’esclusiva linea di piatti e accessori per la cucina che omaggiano la cucina italiana, in particolare la pasta. Disponibile dal 24 marzo al 28 giugno 2025 nei punti vendita Crai aderenti, la collection è stata disegnata dall’artista napoletana Lala e realizzata con le ceramiche Pagnossin.
Nel dettaglio, la nuova collezione si compone di piatti in porcellana disponibili in due varianti di colore (blu/giallo e azzurro/rosso), una colorata spaghettiera in porcellana, un saltapasta antiaderente, un sottopentola in ceramica, set posate a servire e un grembiule.
“Siamo orgogliosi di rinnovare la collaborazione con Lala, che con la sua creatività ha saputo reinterpretare un’icona della cultura gastronomica italiana”, ha commentato Federica Palermini, direttrice marketing di Crai. “Promuovere l’italianità è da sempre una missione per il nostro Gruppo: con questa iniziativa non solo celebriamo il valore della tradizione, ma premiamo i nostri clienti più affezionati, colorando i loro momenti di condivisione a tavola”.