• Despar Centro Sud lancia un concorso con in palio oltre 20mila premi

Despar Centro Sud lancia un concorso con in palio oltre 20mila premi

2024-10-17T11:26:48+02:0017 Ottobre 2024 - 11:26|Categorie: Retail|Tag: , , |

Corato (Ba) – Despar Centro Sud lancia su Facebook e Instagram il concorso ‘Sfida l’intelligenza artificiale con Pino & vinci con Despar’, con in palio oltre 20mila premi. La mascotte Pino permette di interagire con i partecipanti tramite l’intelligenza artificiale di Bravissima.ai, l’agente IA sviluppato da MediaMilano. Questo sistema offre risposte semplici e chiare alle domande dei consumatori, eliminando il problema della lettura di regolamenti complessi e rendendo intuitiva ed efficace la partecipazione alle iniziative promozionali.

Per partecipare al concorso basta acquistare un prodotto delle linee a marchio Despar e accumulare punti facendo la spesa. Il fine dell’iniziativa è aumentare la pedonabilità dei punti vendita e rafforzare la fedeltà al marchio, dal momento che facendo la spesa più volte per il cliente aumentano le chance di vincere. Tra gli obiettivi dell’iniziativa spiccano inoltre l’engagement e la fidelizzazione del cliente, grazie ad una customer experience ottimizzata e alla carta fedeltà. In particolare, quest’ultima si può inserire in fase di registrazione, consentendo di monitorare l’effettivo successo del concorso. Un altro punto di forza del concorso è il sistema di prenotazione sul sito e ritiro dei premi direttamente nei punti vendita, tramite un apposito software di booking & ticketing.

“Questo concorso vuole rafforzare ancora di più il legame con la community e amplificare la brand awareness”, ha spiegato Grazia De Gennaro, Cda di Maiora con delega a Comunicazione e Csr. Che ha concluso: “Durante gli anni scorsi i nostri concorsi ci hanno permesso una diffusione online sempre più capillare: nel 2023 abbiamo raggiunto oltre 300mila utenti”.

Torna in cima