Bologna – Esselunga rinnova il pdv di Bologna Santa Viola, in via Emila Ponente, dopo vent’anni dall’apertura e dopo un primo ampliamento del 2012.
La superficie di vendita di 4.074 metri quadri, con il rinnovato layout, consente di aumentare l’offerta per i clienti, con un più ampio assortimento nei reparti di drogheria, profumeria, general merchandise, latticini e salumi, l’inserimento di un’isola a libero servizio per i formaggi in gastronomia e l’esposizione di prodotti nei mobili avancasse. L’offerta complessiva del negozio è oggi di circa 23mila prodotti.
Il reparto carne è dotato di ante di chiusura per le vetrine e i banchi surgelati a vasca sono stati sostituiti con nuovi modelli verticali. Da settembre sono inoltre presenti due importanti novità: l’Enoteca e la Parafarmacia. Anche la Profumeria eb è stata interessata da un restyling con nuove finiture e indicazioni più chiare per i prodotti e i brand.
Il Bar Atlantic presenta importanti interventi, sia negli arredi sia nell’offerta, che si arricchisce di nuove preparazioni, tra cui la linea degli hamburger Esselunga. Per i clienti sono disponibili dei totem per gli ordini, dei videowall per la comunicazione dei prodotti e un maggior numero di sedute interne, che passano da 96 a 130.