Arcole (Vr) – Lidl è partner ufficiale della Uefa Europa League e della Uefa Conference League per il triennio 2024-27, dimostrando il suo impegno, si legge in una nota, “per la promozione di uno stile di vita salutare e di un’alimentazione sana”. In qualità di fresh fruit official partner l’insegna promuoverà uno stile di vita sano accompagnando i tifosi dalla pubblicità in tv, alle installazioni negli stadi, fino al punto vendita.
L’amministratore delegato acquisti e marketing di Lidl Italia, Eduardo Tursi, ha dichiarato: “Attraverso la forza dello sport, in questo caso del calcio, saremo in grado di incoraggiare un numero sempre maggiore di persone ad avvicinarsi ad uno stile di vita più attivo, accompagnato da una alimentazione più consapevole”. E il direttore marketing di Uefa, Guy-Laurent Epstein, ha aggiunto: “Lidl è uno dei principali retailer alimentari in Europa con una significativa presenza internazionale e siamo entusiasti di lavorare insieme a loro per avvicinare un numero sempre maggiore di tifosi al calcio europeo”.
Attraverso questa collaborazione Lidl porterà il suo Lidl Kids Team nei 30 Paesi in cui è presente e permetterà a 12.364 bambini tra i 6 e i 10 anni di diventare mascotte ufficiali durante una delle partite Uefa. Inoltre, l’insegna offrirà ai propri clienti e collaboratori l’opportunità di vincere i biglietti per assistere alle partite.