Milano – Fratelli Ibba, azienda storica del Gruppo Crai attiva in Sardegna, nel Centro Italia e nel Nord Ovest dell’Italia, si aggiudica per l’ottavo anno consecutivo il ‘Best Managed Companies Award’, il premio istituito da Deloitte Private.
La società si è confermata ‘Platinum Winner’ tra altre 72 eccellenze made in Italy e ha ritirato l’award ieri presso la sede di Borsa Italiana a Milano. “Ricevere questo premio è per noi un motivo di orgoglio e di responsabilità. Rappresenta il riconoscimento del lavoro quotidiano delle nostre persone e del legame profondo che ci unisce al territorio. Il percorso promosso da Deloitte ci spinge a riflettere su come garantire un futuro sostenibile per la nostra impresa, creando valore condiviso per le comunità e gli stakeholder che ci accompagnano in questo progetto,” sottolinea Maria Giovanna Ibba (in foto), componente del Cda e direttore amministrativo del Gruppo Abbi.
“Anche quest’anno abbiamo premiato una solida base di aziende di altissimo profilo che hanno deciso di continuare con noi questo percorso. Oltre l’80% delle aziende premiate nell’ambito dell’attuale iniziativa sono state riconosciute Best Managed anche nel corso delle precedenti edizioni e ben cinque realtà sono simbolo di eccellenza imprenditoriale dal 2018: tra queste la sarda Fratelli Ibba, che oggi ha raggiunto lo status di ‘premiata platinum’”, aggiunge Andrea Restelli, partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies.