Gran Premio di Monza: rinnovata la partnership tra Esselunga e Oracle Red Bull Racing

2025-09-02T12:20:44+02:002 Settembre 2025 - 12:20|Categorie: Retail|Tag: , , |

Monza – Red Bull ed Esselunga consolidano la loro partnership avviata nel 2022 con Oracle Red Bull Racing, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, in programma a Monza dal 5 al 7 settembre, 

Anche quest’anno, infatti, il logo Esselunga sarà presente sulle monoposto del team Red Bull Racing, visibile durante l’intero weekend di gara all’Autodromo di Monza. Per coinvolgere il pubblico anche fuori dalla pista, Esselunga e Red Bull hanno attivato una serie di iniziative speciali nei punti vendita di Fino Mornasco, Monza viale Libertà e Macherio: installazioni, allestimenti a tema Formula 1, corner interattivi e momenti esperienziali accompagneranno gli appassionati di motori nei giorni precedenti al weekend di gara.

Previsto anche il concorso nazionale ‘Red Bull All Terrain’, attivo dal 4 agosto al 21 settembre 2025 e rivolto a tutti i possessori di Carta Fìdaty. Acquistando almeno due lattine singole Red Bull o un 4-pack nei punti vendita Esselunga (oppure online), sarà possibile accedere a un gioco digitale a tema motorsport e partecipare all’estrazione di premi esclusivi.

Il vincitore volerà a Milton Keynes (Uk) per visitare la Red Bull Racing Factory. In palio anche tanti altri premi targati Esselunga e Red Bull Racing

Torna in cima