• GrosMarket riapre i Cash&Carry di Bologna e Dalmine (Bg)

GrosMarket riapre i Cash&Carry di Bologna e Dalmine (Bg)

2024-09-19T11:34:18+02:0019 Settembre 2024 - 11:34|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Genova – GrosMarket, insegna all’ingrosso del Gruppo Sogegross, ha riaperto i Cash&Carry di Bologna e Dalmine (Bg), potenziando reparti e servizi, creando nuovi spazi tecnici e allestimenti e applicando un approccio full service.

In particolare, nel C&C di Bologna, situato in via del Commercio Associato 11, sono stati rinnovati i reparti freschi, surgelati e Delivery e sono stati installati nuovi impianti per la conservazione e l’esposizione dei prodotti, compresi banchi frigo e una cantina vini. Anche il reparto macelleria è stato aggiornato, e ora vanta la tecnologia Dry-Aged per la frollatura della carne. Inoltre, l’assortimento grocery è stato ampliato a oltre 10mila referenze, con particolare attenzione ai prodotti locali e a quelli per il settore Horeca.

Il punto vendita di Dalmine, che si trova in via Provinciale 80, è stato rinnovato con un ampliamento dell’area dedicata ai freschi. Anche qui, il reparto macelleria è stato modernizzato, insieme alla pescheria e all’area surgelati. Una nuova area refrigerata di 1.500 metri quadri è stata aggiunta per migliorare il servizio Delivery, mentre l’assortimento è stato ampliato a oltre 12mila referenze, dando attenzione alle esigenze di pizzerie e mixology.

 

Immagine presa dal sito di GrosMarket

Torna in cima