Barletta (Bt) – Ha riaperto al pubblico, con una veste completamente rinnovata, in via De Nittis, 27 a Barletta, il primo storico punto vendita a insegna Dok del Gruppo Megamark di Trani, una delle principali realtà della distribuzione moderna nel Mezzogiorno. Il pdv, inaugurato il 5 maggio 1975, è stato rinnovato sia nel design che a livello di efficienza energetica, grazie all’installazione di nuovi frigoriferi a basso consumo. La ristrutturazione ha richiesto un investimento di oltre due milioni di euro e consentirà quattro nuove assunzioni.
“Questa riapertura ha per me un valore speciale”, sottolinea il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark. “È stato il primo Dok che abbiamo inaugurato a Barletta e poterlo oggi restituire alla città completamente rinnovato è motivo di grande orgoglio. Con questo intervento abbiamo voluto ribadire il nostro legame con il territorio e l’attenzione verso i nostri clienti, offrendo un’esperienza d’acquisto più moderna, funzionale e accogliente”.
Tra le principali novità del punto vendita, il reparto forneria che propone ogni giorno una selezione di piatti pronti da asporto. Oltre ai digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti, oltre che etichette elettroniche sui prodotti. E per un’integrazione ancora più completa tra negozio fisico e servizi digitali c’è MegaApp, l’app del Gruppo, dove è possibile consultare il volantino e il saldo punti della propria carta fedeltà e preparare la lista della spesa.