Pastorano (Ce) – Il Gruppo Multicedi, primaria realtà della distribuzione alimentare nel Centro-Sud Italia, annuncia la propria adesione all’iniziativa ‘Carta dedicata a Te’ (leggi qui) voluta dal Governo per supportare le famiglie e i cittadini in difficoltà economica.
I beneficiari della social card che effettueranno acquisti presso i punti vendita aderenti del gruppo a insegna Decò Supermercati, Dodecà, Sebòn, Quarì e Superfreddo avranno quindi diritto a un ulteriore buono spesa pari al 15% del valore degli acquisti effettuati. La carta potrà essere attivata nei supermercati del gruppo effettuando un acquisto entro il 16/12/24 mentre il buono spesa sarà erogato fino al 28/02/25 e potrà essere utilizzato su una spesa successiva.
“Con questa iniziativa, Multicedi intende dimostrare concretamente il proprio sostegno alle famiglie italiane, contribuendo a rendere la spesa alimentare più accessibile per tutti”, afferma in una nota Multicedi (Gruppo Végé), che nel 2023 ha registrato un fatturato di 1,5 miliardi di euro attraverso gli oltre 500 punti di vendita.