Milano – il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, ha inaugurato oggi il negozio di Viale Belisario (Milano) completamente rinnovato. La nuova veste del punto vendita, modello a cui faranno seguito le altre riaperture, condurrà il consumatore in una nuova esperienza di acquisto.
“Con il nuovo concept, vogliamo trasformare la spesa quotidiana in un vero e proprio viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche”, afferma Stefano Borsoi, direttore marketing Gruppo Finiper e responsabile divisione il Viaggiator Goloso. “Il nostro impegno nella ricerca dei produttori e delle loro specificità ci ha portato a creare un luogo adatto a valorizzarne l’unicità. Viale Belisario è la nostra prima tappa, ma questa stessa visione darà forma anche agli altri punti vendita.”
Ogni sezione del negozio è contraddistinta, infatti, da mappe e illustrazioni personalizzate che raccontano il territorio e le sue specialità attraverso pannelli interattivi ed elementi grafici caratterizzanti. L’innovazione digitale si integra con il concept per una spesa più fluida e consapevole. La riapertura di Viale Belisario segna l’inizio di un ambizioso piano di restyling che coinvolgerà progressivamente altri punti vendita de il Viaggiator Goloso.