Corato (Ba) – Maiora rafforza la propria rete Cash&Carry con l’inaugurazione del 13esimo Altasfera nel centro-sud. Il nuovo C&C si trova a Zumpano (Cs), in via Beato Francesco Marino, e si estende su una superficie di 4mila metri quadri e vede la presenza di 19 addetti. I professionisti e gli imprenditori operanti nei settori alberghiero, ristorazione, bar, nonché le piccole attività commerciali, potranno così contare su oltre 16mila referenze, prodotti tipici provenienti da oltre 60 fornitori locali e prodotti a marchio Altasfera.
Con questa apertura si conclude l’operazione di acquisizione del Gruppo Regina, realtà operante in Calabria e Basilicata da oltre 50 anni con l’insegna Crai. L’operazione ha visto l’acquisizione di 10 rami di azienda (5 supermercati in gestione diretta e 5 Cash&Carry), nonché di circa 70 negozi affiliati ad insegna Crai e Cuor di Crai. Maiora può così contare su un team di 2.600 collaboratori e 115 punti vendita in Calabria.
“Si tratta di un’operazione che ha garantito alla nostra azienda di espandersi ulteriormente in un territorio in cui abbiamo investito e nel quale vogliamo proseguire il nostro percorso di crescita” ha dichiarato in una nota Pippo Cannillo, amministratore delegato di Maiora. E ha concluso: “Il passaggio dei punti vendita in Maiora con il cambio di insegna ha interessato i negozi a gestione diretta e i Cash&Carry, rivelandosi una strategia ambiziosa e di successo”.