• retail institute consiglio direttivo

Retail Institute: rinnovato il consiglio direttivo. Zanardi riconfermato presidente, Santambrogio (Végé) è vice

2025-07-01T09:58:29+02:001 Luglio 2025 - 09:58|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Milano – Rinnovate le cariche sociali per il triennio 2025-2027 durante l’assemblea dei soci di Retail Institute Italy. Confermato Marco Zanardi, Ceo di Beready e adjunct professor dell’università Bicocca, alla guida dell’associazione, giunta al suo 30esimo anniversario. Zanardi ha assunto l’incarico nel 2020, e proseguirà nella promozione di una visione evolutiva e sistemica del settore.

Sono stati riconfermati anche i tre vicepresidenti: Giorgio Santambrogio, Ceo di gruppo Végé; Giovanni D’Alessandro, direttore canale Basko e lead director Progetto Retail del gruppo Sogegross; Giorgio Porro, vicepresidente di Mk Group. I membri del nuovo consiglio direttivo sono 23, tra rappresentanti dell’industria, della distribuzione, della tecnologia, della consulenza, dei servizi e della comunicazione.

“Il nostro impegno sarà rivolto a rafforzare e ampliare l’ecosistema del retail, con uno sguardo sempre più orientato a collaborazione, contaminazione multidisciplinare e innovazione, per affrontare le sfide di un mercato globale in continua evoluzione”, ha dichiarato Zanardi a Italia Oggi.

Punto di partenza del nuovo mandato sarà il rafforzamento dei pilastri dell’associazione, lo sviluppo di nuovi strumenti digitali, il potenziamento della formazione, l’incremento del presidio internazionale e la crescita di eventi e iniziative ad alto impatto.

Torna in cima