Gravina di Catania (Ct) – Riapre l’Ipercoop del centro commerciale Katanè a Gravina di Catania, dopo un breve periodo di chiusura per poterne completare la ristrutturazione. Gli interventi hanno interessato ogni reparto, al fine di garantire un’esperienza di spesa ancora più efficiente, moderna e sostenibile, si legge in una nota.
Il punto vendita si estende su una superficie di 4.400 metri quadrati e che conta 160 addetti all’interno dello staff. Tra gli interventi di ristrutturazione spiccano gli interventi volti a migliorare la sostenibilità del punto vendita: sono stati infatti installati impianti di illuminazione, sistemi di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti e impianti di refrigerazione ad alta efficienza energetica.
Il layout, invece, è stato progettato per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e intuitiva. All’ingresso, i clienti sono accolti da un’ampia ‘piazza dei freschi’ che comprende ortofrutta, panetteria e reparti serviti. L’assortimento, disposto in un percorso merceologico ottimizzato, è stato ampliato, dando particolare importanza ai prodotti locali e all’innovazione di prodotto.
L’Ipercoop del centro commerciale Katanè dispone anche di un’area ristoro, ‘Buona Pausa Coop’, anch’essa completamente ripensata, che ora offre accesso diretto alla galleria principale. È possibile fare una pausa caffè dolce o salata, ma anche consumare un pranzo completo.