Milano – Prosegue il piano di investimenti di Cia-Conad per rinnovare la rete vendita a Milano. Sabato 9 agosto, ha riaperto in via Matteo Bandello 2 il punto vendita Sapori & Dintorni, dopo un importante restyling. Lo store è gestito dai soci Emilio e Gloria Lattuada di Ares Market, che operano anche nel Conad City di San Gottardo, si estende su una superficie di circa 400 mq e al suo interno lavora uno staff composto da 17 dipendenti.
Cuore della ristrutturazione è il reparto gastronomia, con banco caldo e specialità pronte ogni giorno. Rinnovati anche panetteria, pasticceria, ortofrutta, il banco formaggi e salumi. Completano l’offerta surgelati, drogheria, carne e pesce confezionati, prodotti per la casa, cura della persona, pet care e un’ampia scelta di vini. Spazio ai prodotti locali del progetto ‘SìAmo Lombardia’ e alle linee premium Sapori & Dintorni, Sapori & Idee, Conad Essentiae e Verso Natura.
Il nuovo negozio punta a essere un “supermercato della porta accanto”, come spiega Federica Corzani, direttrice assistenza rete Cia-Conad, con particolare attenzione ai freschi e alla qualità, valorizzando professionalità, territorio e sostenibilità.