Riapre a Roma il Conad di Via dei Liguri

2025-09-12T11:07:00+02:0012 Settembre 2025 - 11:07|Categorie: Retail|

Roma – Ha riaperto i battenti il punto vendita Conad di Via dei Liguri, nel quartiere storico di San Lorenzo, dopo un’importante ristrutturazione e un cambio di insegna che ha trasformato l’ex Conad City in un moderno supermercato, pensato per offrire un’esperienza di spesa più ricca, sostenibile e vicina alle esigenze del territorio.

Tra le principali novità spiccano il reparto ortofrutta, ampliato con maggiore assortimento e valorizzazione dei prodotti locali, la pescheria e la macelleria con pesce fresco, carni selezionate e proposte ‘pronte a cuocere’, la gastronomia con prodotti caldi preparati in loco, la panetteria e la pasticceria. Completano l’offerta una cantina vini e uno spazio riservato ai prodotti healthy. Particolare attenzione è stata riservata ai prodotti locali, con 810 referenze che valorizzano le eccellenze regionali.

Il punto vendita si estende su una superficie di 430 mq, conta 15 addetti (di cui 4 nuove assunzioni) ed è dotato di 6 casse – 2 tradizionali e 4 self-service – oltre a un parcheggio convenzionato. Grande attenzione anche alla sostenibilità: impianti frigo a risparmio energetico, illuminazione Led e etichette elettroniche. Tra i servizi aggiuntivi, la possibilità di effettuare la spesa online con consegna a domicilio o ritiro in negozio, wi-fi gratuito, pagamento bollettini, ricariche telefoniche e convenzioni per i buoni pasto.

Torna in cima