Foggia – Ha riaperto al pubblico, con una veste rinnovata, il Dok di Foggia (piazza Puglia 11) del Gruppo Megamark di Trani, realtà con circa 600 punti vendita ad insegna A&O, Dok, Famila, Sole365 e Ottimo. La ristrutturazione, che ha comportato un investimento di oltre quattro milioni di euro e nove nuove assunzioni, rientra nel piano industriale 2025-2026 da circa 130 milioni di euro in Puglia, con dieci nuove aperture e undici ristrutturazioni.
“Il percorso di ammodernamento dei nostri punti vendita rappresenta una delle principali direttrici strategiche del nuovo piano di investimenti del Gruppo”, commenta il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark, “che si muove costantemente tra innovazione e sostenibilità delle strutture per offrire ai nostri clienti ambienti sempre più accoglienti e funzionali. Ogni intervento è pensato per integrare soluzioni tecnologiche avanzate, migliorare l’efficienza energetica e, non da ultimo, arricchire l’offerta commerciale, rispondendo alle esigenze di una clientela in continua evoluzione”.
La riqualificazione degli spazi ha comportato l’inserimento di nuove aree, in particolare il reparto forneria che propone ogni giorno una selezione di piatti pronti da asporto, oltre al reparto pescheria con un’ampia selezione di pesce allevato e pescato e piatti d’asporto.
Tra le altre novità del punto vendita, i digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti, oltre che etichette elettroniche sui prodotti, con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.