Ristò (Iper La grande i) inaugura i ristoranti di Seriate (Bg), Portello e Vittuone (Mi) con un nuovo format

2024-11-29T10:08:52+02:0029 Novembre 2024 - 10:08|Categorie: Retail|Tag: , , |

Milano – Ristò, il brand di ristorazione di Iper La grande i, ha inaugurato tre nuovi ristoranti a Seriate (Bg), Portello e Vittuone (Mi) caratterizzati da un format totalmente rivisto.

Grazie al progetto che porta la firma dello studio Amdl Circle, i ristoranti vantano spazi accoglienti, moderni e funzionali, con servizio di ristorazione al tavolo per una food experience moderna e di qualità in cui è possibile gustare un’ampia varietà di ricette e l’eccellenza dei prodotti freschi di Iper La grande i.

“Design elegante e funzionale, uso ottimizzato degli spazi e impiego di materiali naturali caratterizzano il nuovo concept contraddistinto anche da una palette cromatica dominata dal verde, simbolo di freschezza e naturalezza, che identifica anche il nuovo logo Ristò”, spiegano dall’azienda. “Perfetti per pause pranzo o per cene in compagnia e ideali per chi desidera un’esperienza gourmet in un contesto cittadino, i nuovi Ristò presentano un diretto accesso dalle aree commerciali”. Accurata anche l’organizzazione delle singole aree che valorizzano le diverse proposte culinarie a partire dal Bar Caffetteria e una cantinetta con oltre 100 etichette. Molte le aree innovative proposte: a Seriate, ad esempio, nell’area pesce è stato installato il ‘Pesciugatore’, una macchina professionale che consente di speziare e aromatizzare il salmone di produzione Iper. Nei tre nuovi Ristò, poi, è presente il corner dedicato alla cucina asiatica e l’area dedicata alla Pizzeria.

Torna in cima