Milano – Torna per il terzo anno consecutivo ‘Tutti in campo‘, l’iniziativa di Selex a sostegno dello sport e delle comunità locali. Dal prossimo autunno, in oltre 1.900 punti vendita aderenti (Famila, A&O e oltre 20 insegne locali), i clienti titolari di carta fedeltà potranno sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD e SSD) iscritte donando i Codici Sport ricevuti in cassa, tramite sito e app dedicati.
Il catalogo 2025 mette a disposizione delle associazioni più di 200 articoli, con nuove categorie che ampliano ulteriormente la scelta di attrezzature e materiali. L’obiettivo è promuovere uno stile di vita attivo e valorizzare lo sport come strumento di crescita, inclusione e aggregazione.
Testimonial d’eccezione anche quest’anno Roberto Baggio, affiancato dalla new entry Riccardo Maino, giovane talento della Ginnastica Artistica, campione mondiale 2024 e campione europeo 2025.
Cuore del progetto resta il sostegno allo sport di base: nella sola edizione 2024, Selex ha distribuito gratuitamente quasi 40mila attrezzature sportive, per un valore complessivo di circa 3,5 milioni di euro, confermando l’impegno a rafforzare il ruolo educativo e sociale delle società dilettantistiche.