Milano – Sergio Cassingena (nella foto), storico presidente di Cedi Sisa Centro Nord lascia l’incarico, per motivi personali e famigliari. Lo rende noto un comunicato diffuso nelle ultime ore. Al suo posto il Cda ha nominato Franco Gobetti, imprenditore mantovano e uno dei soci fondatori del Cedi. “Con la nomina di Franco Gobetti, in sostituzione di Sergio Cassingena, che lascia l’incarico esclusivamente per motivi personali, inizia una presidenza nel solco della continuità”, ha affermato l’amministratore delegato di Cedi Sisa Centro Nord, Valter Martini. “Continuità che significa proseguire con le nuove strategie commerciali, operative e logistiche, per affrontare il complesso momento congiunturale e le nuove sfide del mercato”.
Riportiamo di seguito la lettera di saluto di Sergio Cassingena.
Carissimi
Ho lasciato il Cedi Sisa Centro Nord spa.
Un passo sofferto dopo oltre venti anni, ma divenuto inevitabile per motivi esclusivamente personali e familiari.
Ho sempre detto che, se fosse venuto il momento in cui non sarei più riuscito a far fronte ai miei doveri e aspettative come Presidente, sarei stato il primo a dirlo.
Purtroppo questo giorno è arrivato.
Spero che la mia scelta possa essere di stimolo per una riflessione più ampia a Voi che avete condiviso esperienze, emozioni, battaglie, frustrazioni e successi.
Sono numerose le Persone a cui devo molto, umanamente e professionalmente, certamente anche Persone che hanno operato in silenzio o che addirittura non saprei ricordare, ma che so esserci.
A Tutte e a Tutti grazie.
Nel mondo del lavoro ho incontrato alcuni dei miei migliori Amici e ringrazio Tutti ancora di aver potuto collaborare per così lungo periodo.
Un abbraccio.
Sergio Cassingena