• Carrefour

Spagna / Carrefour organizza un pigiama party nei propri ipermercati

2026-02-02T09:46:02+01:002 Febbraio 2026 - 09:46|Categorie: Retail|Tag: |

Madrid – ‘Una notte emozionante all’ipermercato’: è questa la promessa che Carrefour fa ai suoi clienti spagnoli. Con la promozione “CarreNight”, Carrefour Spagna invita infatti i propri clienti a trascorrere una notte nell’ipermercato. La catena riferisce che l’iniziativa è nata ascoltando i membri di El Club Carrefour sui social network, dove gli utenti fantasticavano sull’idea di nascondersi nel negozio e rimanerci tutta la notte. Carrefour ha colto l’idea e l’ha messa in pratica.

Durante CarreNight, gli acquirenti non solo potranno accamparsi nel negozio, ma anche giocare a numerosi giochi tra gli scaffali, come nascondino, “Giochi Olimpici Assurdi” con scope nelle ampie corsie, una gara di “piatti immangiabili” e una sfilata di moda.

“Con ‘CarreNight’ stiamo facendo un ulteriore passo avanti nell’innovazione del commercio al dettaglio. Vogliamo creare un legame emotivo dimostrando che l’ipermercato è un luogo vivace e divertente che può regalare ai nostri clienti ricordi indimenticabili”, afferma Elodie Perthuisot, direttrice di Carrefour Spagna, nel comunicato stampa.

La campagna fa parte del programma #ElHíperEstáDeModa (“l’ipermercato è di moda”), con cui il retailer vuole dimostrare l’importanza del concetto di ipermercato, spesso considerato obsoleto. L’anno scorso, la catena ha anche organizzato un ‘Wedding Shoot’ in cui le coppie sono state invitate a scattare le loro foto di matrimonio nei punti vendita.

Torna in cima