Tuttigiorni raddoppia in Campania. A Sant’Anastasia (Na) apre il secondo negozio firmato Crai Mediterranea

2025-10-17T09:24:00+02:0017 Ottobre 2025 - 09:24|Categorie: Retail|Tag: , , , , , , |

Sant’Anastasia (Na) – Dopo il punto vendita aperto a Casoria (Na) lo scorso luglio (approfondisci qui), Tuttigiorni prosegue la sua espansione nel Sud Italia con l’inaugurazione di un nuovo negozio di 625 mq a Sant’Anastasia (Na), più precisamente in Via Giuseppe Mazzini 292. Gestito da Crai Mediterranea – nuova realtà che guiderà lo sviluppo del Gruppo in Campania – questo Tuttigiorni è il decimo in tutto il territorio italiano.

“L’apertura del secondo negozio in Campania rappresenta una tappa importante nel percorso di sviluppo di questo format e nella nostra strategia di crescita nel Sud Italia. I primi risultati raggiunti ne confermano la validità e ci spingono a proseguire con convinzione, continuando a investire nel territorio e a rafforzare la nostra presenza”, sottolinea Giangiacomo Ibba, presidente del Gruppo Crai. Gli fa eco Michele Apuzzo, presidente Crai Mediterranea: “Questo format – già molto apprezzato a Casoria – mette al centro la qualità, la trasparenza e la convenienza, promuovendo un approccio che progetta nel dettaglio la spesa quotidiana. Ogni giorno, con Tuttigiorni, vogliamo dare il meglio del nostro territorio a un prezzo sostenibile e il piacere di un luogo accogliente”.

Protagonista dell’assortimento del format della ‘spesa giusta’ è infatti l’ampia selezione di prodotti a marchio del distributore tra cui Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola. Assortimento suddiviso nei reparti Pescheria e Macelleria, il Panificio e la Pasticceria, l’Ortofrutta, l’Enoteca, oltre a un’area dedicata a Piante e Fiori. Completano l’esperienza il Sushi d’asporto, la Gastronomia con piatti già pronti e l’Angolo Verde take away.

Tra i servizi innovativi, il Gruppo segnala la presenza del Social Commerce, che permette di dialogare direttamente con il negozio e acquistare tramite i canali social. Oltre alla formula Click & Collect, che consente di ordinare online e ritirare in negozio senza attese. Infine, grazie alla collaborazione con Too Good To Go, i prodotti prossimi alla scadenza vengono offerti a prezzo ridotto, contribuendo a ridurre gli sprechi alimentari.

Torna in cima