Cesena – Secondo una recente ricerca dell’Osservatorio Immagino, il 77% dei consumatori non è a conoscenza dei benefici nutrizionali del tacchino e vorrebbe saperne di più, specialmente oggi che i temi legati alla corretta alimentazione sono in costante ascesa. Amadori, si legge in una nota, risponde in modo distintivo a questi bisogni, con ‘La Suprema’, il nuovo taglio pregiato di fesa di tacchino che valorizza l’offerta di marca nel segno dell’innovazione.
‘La Suprema’ è una novità unica sul mercato: il taglio ‘in verticale’, dallo spessore di 1,5 cm, ricorda quello delle carni di bovino e offre una consistenza tenera e diversa rispetto alle fette tradizionali, con una materia prima di alta qualità e un’origine garantite dalla filiera ‘Qualità 10+’ Amadori: la nuova referenza è a base di carni 100% italiane, da animali allevati senza uso di antibiotici e nutriti con alimentazione esclusivamente vegetale.
Il prodotto è caratterizzato da un elevato contenuto proteico (25 gr per 100 grammi), basso contenuto di grassi (2%) e dall’essere fonte di vitamina B12. In ogni confezione è inclusa una bustina con gli aromi, pronta all’uso per una soluzione pratica quanto gustosa. ‘La Suprema’ è confezionata in Atm, in confezione da 300 grammi, con un packaging al 70% in plastica riciclata.