Adr La Sassellese pubblica il suo primo bilancio di sostenibilità

2024-12-02T16:43:43+02:002 Dicembre 2024 - 16:43|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , |

Sassello (Sv) – Adr, azienda dolciaria proprietaria del marchio La Sassellese, ha annunciato la pubblicazione del suo primo bilancio di sostenibilità, a dimostrare l’impegno della società verso la trasparenza, la crescita e l’eccellenza.

“La nostra volontà è che questo documento mostri da un lato la nostra storia, fondata sulle profonde radici che abbiamo nel territorio”, ha dichiarato Agata Gualco, consigliere delegato Adr, “e dall’altro racconti le nostre aspettative e ambizioni verso il futuro, volenterosi di approcciarci ad esso con uno spirito innovativo e con una forte etica sostenibile”.

A dimostrare la filosofia dell’azienda, le certificazioni ottenute negli anni e i continui investimenti. Fra le certificazioni ottenute, la Iso 14001, che certifica il monitoraggio dei consumi di risorse naturali e la gestione dei rifiuti; certificati anche alcuni ingredienti utilizzati, come la Nocciola Piemonte Igp e il cacao Rainforest Alliance. Tra gli investimenti più importanti, invece, la realizzazione del terzo stabilimento produttivo, inaugurato nel 2022, e l’installazione di impianti fotovoltaici sui tetti degli stabilimenti produttivi.

Torna in cima