• Al Beer&Food Attraction di Rimini arriva il Mixology Village

Al Beer&Food Attraction di Rimini arriva il Mixology Village

2024-07-31T15:50:22+02:0031 Luglio 2024 - 15:50|Categorie: Fiere|Tag: , , , , |

Rimini – La decima edizione di Beer&Food Attraction, che si terrà dal 16 al 18 febbraio 2025 a Rimini, vedrà diverse novità dedicate alla Beverage & Bar Industry. Prima tra queste è il Mixology Village, l’area che ingloba la terza edizione dell’evento per il mondo spirits Mixology Circus e accompagna le diverse proposte Beverage con l’introduzione di nuove categorie come gli sparkling wine. Sarà presente anche un’area di prodotti No alcol e Low alcol, che sempre più interessano i Millennials e la Generazione Z, nonché una variegata proposta Food con i ready-to-eat per il casual dining.

La manifestazione accoglierà un ricco palinsesto di eventi e masterclass di formazione professionale per tracciare le nuove rotte del futuro del ‘fuori casa’. E per il secondo anno consecutivo andrà in scena il Premio Innovazione, destinato alle aziende espositrici. Inoltre, negli spazi della fiera prenderanno forma le collaborazioni con le principali realtà dell’Horeca, tra cui Federazione italiana cuochi, Assobirra, Unionbirrai e World Association of Chefs Societies, solo per citarne alcuni. In contemporanea si potrà anche partecipare alla settima edizione di BBTech Expo, il salone per le tecnologie di processo e confezionamento, le materie prime e gli accessori per birre e bevande.

E grazie alla collaborazione tra Ice Agenzia-Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il network dei regional advisor di Italian Exhibition Group è già confermata la presenza di oltre 130 buyer da 40 Paesi.

Torna in cima