Roma – Apre il nuovo punto vendita Conad a Manziana, in via dei Platani 18. Il supermercato si estende su circa 800 mq e impiega 26 addetti, di cui 11 nuove assunzioni.
Presenti i reparti ortofrutta, pescheria a libero servizio, macelleria con banco assistito e reparto gastronomia. Ampio spazio è dedicato a formaggi e salumi del territorio, ma anche a prodotti healthy, biologici, proteici, etnici, senza glutine, vegan e per diabetici. Completa l’offerta una cantina vini con etichette del territorio e nazionali.
“Questo punto vendita rappresenta un progetto importante di rilancio commerciale per tutta la zona”, commenta Ivano Iacomelli, direttore area soci Lazio di Conad Nord Ovest. “Abbiamo lavorato per rinnovare e valorizzare questo supermercato, trasformandolo in un negozio moderno, efficiente e vicino alle persone, con un’offerta ricca di freschi, prodotti locali e servizi pensati per rispondere alle nuove esigenze di spesa.”
Presso il negozio è stato installato un eco-compattatore Coripet per il riciclo delle bottiglie in PET e sono stati realizzati impianti a basso impatto ambientale. Il negozio dispone di 50 posti auto e di diversi servizi: Amazon Locker, spesa online con ritiro in negozio, wi-fi gratuito, pagamento bollettini e accesso libero per animali. Il negozio sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 21:00.