Bauer: ‘Premio innovazione Smau 2024’ al dado-Crema

2024-09-18T08:44:01+02:0018 Settembre 2024 - 08:44|Categorie: Grocery|Tag: , , , |

Milano – Bauer, storica azienda trentina specialista nel mercato dei dadi da brodo e nella produzione di dadi e insaporitori bio, fa sapere che si è aggiudicata il Premio Innovazione Smau 2024 nel settore agrifood per il dado-Crema, il primo dado da cucina in crema.

Il riconoscimento, che viene assegnato alle aziende che si distinguono per progetti di co-innovazione e trasformazione, sottolinea il costante impegno di Bauer nella ricerca e sviluppo di soluzioni che uniscono tradizione e modernità. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 29 ottobre presso Fiera Milano City.

“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento” commenta Giovanna Flor, Ad di Bauer. “Bauer è una piccola azienda familiare che ha l’ambizione di competere in un comparto dominato da big player internazionali, e dado-Crema è il risultato di un lavoro di squadra appassionato e della nostra costante volontà di innovare ma sempre nel rispetto della tradizione”.

Dado-Crema Bauer è disponibile ai gusti ‘Carne’ e ‘Vegetale’, in un pratico tubetto. È preparato con oltre il 60% di puree naturali di verdure italiane.

Torna in cima