Bergader nomina un nuovo direttore vendite per l’Italia: è Andrea Brognoli

2025-02-05T09:51:43+02:005 Febbraio 2025 - 09:51|Categorie: Formaggi|

Dossobuono (Vr) – Nuovo assetto organizzativo per Bergader, società bavarese specializzata nella produzione e commercializzazione di formaggi. Andrea Brognoli è il nuovo direttore vendite per l’Italia e l’area balcanica. Già impegnato nello sviluppo delle vendite nei mercati esteri, aggiungerà alla sua responsabilità l’intero mercato italiano, con l’obiettivo di potenziare l’espansione nell’area balcanica e di consolidare e sviluppare le relazioni con distributori e clienti in Italia.

Nel corso del 2024, Bergader ha registrato un significativo incremento sia in termini di volumi sia di fatturato, superando le aspettative in un contesto di mercato complesso. Tutti i canali serviti dall’azienda hanno contribuito al risultato, trainato in particolare dalla nuova linea di formaggi erborinati Edelblu, nelle versioni Classic, Gourmet, Cubetti e Cream, che ha riscosso grande apprezzamento tra i consumatori.

Guardando al futuro, Bergader si concentrerà sul consolidamento delle relazioni con distributori e clienti, ampliando ulteriormente la distribuzione dei propri prodotti per permettere al consumatore italiano di scoprire e apprezzare la qualità e la tradizione dei propri formaggi bavaresi. Parallelamente, l’azienda continuerà a puntare sull’export, con particolare attenzione ai mercati serviti dalla piattaforma italiana.

Torna in cima