Bonomelli lancia quattro nuovi integratori botanici, liquidi e pronti da bere

2023-06-15T16:06:35+02:0015 Giugno 2023 - 16:06|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Milano – Bonomelli entra nel mercato degli integratori botanici, un segmento dal grande potenziale che, in base alle stime elaborate da Nielsen Market Track, in Italia vale attualmente 4,3 miliardi di euro. In linea con le esigenze dei consumatori moderni, sempre più propensi a prendersi cura del proprio benessere e ad acquistare prodotti funzionali, il celebre brand di Gruppo Montenegro presenta quattro novità: nuovi integratori botanici in pratici stick monodose e in soluzione liquida, pronti da bere (senz’acqua) e ideali per il consumo fuori casa. Fedeli alla vocazione di Bonomelli, marchio da sempre vocato alla selezione di ingredienti naturali e dalla forte esperienza erboristica, le new entry sono a base di erbe.

Ogni referenza è pensata per rispondere a esigenze specifiche: Digestive, a base di finocchio, zenzero, calcio e anice verde per favorire la digestione; Sleep, con melatonina, passiflora, tiglio ed escolzia, per favorire il sonno; Immunity, a base di reishi, zinco, altea ed echinacea, per supportare le difese naturali dell’organismo; e Vitality, con guaranà, tè matcha, vitamina B6, zafferano, tiamina e acido pantotenico per contrastare la stanchezza fisica e mentale.

A supporto del lancio (le referenze sono già disponibili in Gdo), Bonomelli avvierà dal prossimo 19 giugno una campagna web, digital e social, a cui seguirà in autunno anche una campagna tv sulle principali emittenti televisive accompagnata dal claim ‘Nuovi integratori botanici Bonomelli. Il tuo benessere naturale, pronto da bere’.

Torna in cima