Carrefour Italia riorganizza la sede di Milano (5). Le rassicurazioni di Rabatel, Ad della catena. Il commento di Frigerio

2025-07-10T12:00:12+02:0010 Luglio 2025 - 11:41|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , |

Di Angelo Frigerio

Con la sua lettera ai dipendenti, Christophe Rabatel, amministratore delegato di Carrefour Italia, sembra smentire i numerosi rumors sul futuro della catena. Che, a questo punto, non dovrebbe essere più in vendita. Il documento parla chiaro:  “La rete dei nostri punti vendita e il radicamento sul territorio restano elementi centrali per Carrefour Italia. Continuiamo a investire nel futuro”.

Prendiamo atto. Ricordo un episodio della storia ‘pallonara’ del nostro paese. Siamo nel 2001. I rumors sulla vendita di Zinedine Zidane, attaccante della Juventus, non si contano. Intervistato dalla Domenica Sportiva, Luciano Moggi, l’allora direttore sportivo della squadra torinese, annuncia lapidario: “Zidane è e rimarrà un giocatore della Juventus!”. Il giorno dopo Florentino Perez, patron del Real Madrid, firmava un contratto da 150 miliardi di lire agli juventini. Moggi l’aveva pagato 20 miliardi.

Torna in cima