Casa Milo fa ‘Centoventicinque’, una nuova linea di pasta fresca monoporzione

2024-12-06T10:38:20+02:006 Dicembre 2024 - 10:38|Categorie: Grocery|Tag: , , , , , |

Bitonto (Ba) – Il Gruppo Milo, storico produttore di pasta fresca, lancia col brand Casa Milo ‘Centoventicinque’, una nuova linea di pasta fresca non ripiena proposta nel formato monoporzione da 125 grammi. La linea è composta al momento da tre referenze – orecchiette, trofiette e tagliatelle all’uovo – ed è dedicata principalmente alle famiglie unipersonali, a coppie o studenti fuori sede, rispondendo quindi a un trend di mercato in costante aumento: in Italia si parla di 8,5 milioni di famiglie unipersonali e 4,8 milioni di coppie.

“Centoventicinque è il formato che mancava”, fa sapere Giuseppe Milo, Ceo del Gruppo Milo. “Da sempre attenti a un mercato che cambia continuamente, ci siamo interrogati sulle preferenze di una fetta rilevante e molto esigente di consumatori responsabili che sceglie di evitare gli sprechi e avere un prodotto sempre fresco”.

Oltre al nuovo formato, ‘Centoventicinque’ si caratterizza per l’eccellenza delle materie prime (100% grani duri pugliesi selezionati e decorticati a pietra nei mulini locali) e per l’innovativo packaging che vanta una palette cromatica accattivante con un colore dedicato a ciascuna referenza e da un finish paper touch impreziosito da dettagli in vernice oro.

Torna in cima