Milano – Casa Milo amplia la sua gamma di prodotti da forno con ‘I Palesi’, croccanti tocchetti che reinterpretano in chiave moderna il tarallo tradizionale. Realizzati con ingredienti semplici e genuini, la loro forma a tocchetto li rende uno snack versatile, perfetto da gustare in ogni momento della giornata. La nuova linea è disponibile sugli scaffali della grande distribuzione nelle varianti: tradizionale; con olive, pomodoro e origano; al rosmarino.
Il lancio de I Palesi si inserisce in un contesto di crescita generale per Casa Milo. “Oltre alla crescita dei segmenti pasta secca, fresca e all’uovo, il primo semestre 2025 ha fatto registrare anche per il segmento dei prodotti da forno una crescita globale superiore al 25% rispetto al primo semestre 2024”, dichiara Marida Milo, direttrice commerciale del Gruppo Milo.
Grazie ai recenti investimenti nello stabilimento da forno, la nuova linea di snack viene ora prodotta con un minore impatto ambientale. Un passo concreto verso un futuro più sostenibile, che conferma l’impegno dell’azienda nel coniugare innovazione, qualità e rispetto dell’identità del prodotto.