Milano – Crai inaugura a Milano CraiGo!, il primo format convenience pensato per rispondere alle nuove abitudini di consumo. Il format è stato presentato nel corso della conferenza stampa che si è svolta ieri presso l’Hubquarter di via Monfalcone 22.
L’offerta è pensata per un’esperienza di acquisto rapida e funzionale, spiega una nota, che si adatta perfettamente ai ritmi milanesi: un banco ricco di pasti pronti dalla colazione all’aperitivo, piatti e proposte take away, come insalate e frutta fresca tagliata preparate ogni giorno, oltre a wrap e panini farciti. Inoltre, per favorire la community studentesca, il sabato gli universitari possono usufruire di uno sconto del 10%.
Grazie a craigo.it è possibile effettuare gli ordini scegliendo tra consegna a domicilio e ritiro in negozio, oppure di utilizzare piattaforme di delivery, come Glovo e Deliveroo, ampliando ulteriormente le modalità di accesso al servizio.
La catena, come anticipato alcune settimane fa (leggi qui), ha anche comunicato l’ingresso nei comparti telefonia ed energia. Crai Voce nasce grazie alla partnership con Tiscali. “Con circa un milione utenti attivi e una copertura del 99% del territorio nazionale tramite reti 4G, 4G+ e 5G fino a 2 Gbps, l’offerta assicura prestazioni avanzate e una gestione integrale del servizio”, spiega il comunicato.
Crai Energy è la nuova società costituita attraverso una Joint Venture con Enet Energy SA, trader svizzero attivo nel mercato europeo del gas naturale, del trading e dell’ottimizzazione logistica.
In foto, da sinistra: Giangiacomo Ibba, Roberto Comolli, Mario La Viola e Giuseppe Cantone