Esseoquattro a Marca 2026 con lo slogan ‘Noi ci diamo un taglio’

2025-12-30T16:37:33+01:0030 Dicembre 2025 - 16:40|Categorie: Tecnologie|

Carmignano di Brenta (Pd) – Anche quest’anno Esseoquattro, azienda specializzata in food packaging, sarà presente a Marca 2026, in scena a Bologna il 14 e 15 gennaio. Porterà uno slogan che racconta il suo impegno: ‘Noi ci diamo un taglio’. L’azienda, infatti, ha abbandonato prima dell’obbligo di legge l’uso di Pfas: “Abbiamo dato un taglio ai materiali che non proteggono davvero gli alimenti, perché la qualità del cibo è salute, e va preservata con cura”, commenta Esseoquattro.

L’azienda esporrà con uno stand ispirato all’haute couture, il mondo che più rappresenta la sua filosofia: attenzione maniacale ai materiali, scelta consapevole dei supporti, cura sartoriale di ogni dettaglio e un supporto ai clienti dall’idea alla gestione post vendita in ogni aspetto, “perché il packaging, per noi, è un abito su misura che deve vestire perfettamente prodotto e brand”, come riferisce l’azienda.

In fiera, Esseoquattro esporrà Blanca, imballaggio monomateriale, termosaldabile, riciclabile nella carta, idoneo per ogni alimento, in particolare per i formaggi; oltre che gli antigrasso Olà, Olenoir e Glisser, ideali per contenere alimenti fritti e oleosi con lo stile più in linea con il brand. Non mancherà inoltre l’iconico Ideabrill, l’originale sacchetto salvafreschezza. Esseoquattro sarà presente al padiglione 19, stand A21.

Torna in cima