Carmignano di Brenta (Pd) – Esseoquattro, specialista nel packaging alimentare dal 1977, presenta Imprigionagusto, il nuovo sacchetto della linea Ideabrill pensato per macellerie, pescherie e gastronomie. Realizzato in pura cellulosa a fibra lunga e termosaldato in ogni parte, è idoneo al contatto diretto con gli alimenti e in grado di trattenere liquidi e odori, mantenendo costante la temperatura interna per circa un’ora. Una soluzione che rende sicuro e pratico il trasporto di cibi freschi e delicati, dal banco alla tavola.
Imprigionagusto, sigillato in negozio con termosaldatrice, assicura freschezza e igiene, ma può essere utilizzato anche come maxi bag per raggruppare confezioni diverse o per la conservazione domestica, in frigo e freezer. Disponibile in vari formati, nei colori avana e bianco, con grafiche generiche o personalizzabili, è progettato per facilitare il riciclo grazie alla separazione di carta e film trattato.
Parte della linea Ideabrill, che vent’anni fa ha rivoluzionato il settore introducendo il primo imballo salvafreschezza, Imprigionagusto conferma l’impegno di Esseoquattro nello smart-packaging con soluzioni capaci di prolungare naturalmente la vita degli alimenti, preservandone le caratteristiche organolettiche e contribuendo a ridurre lo spreco alimentare.