FelsineoVeg protagonista a Racquet Trend Expo (7-9 marzo)

2025-02-28T09:24:50+02:0028 Febbraio 2025 - 09:24|Categorie: Salumi|Tag: |

Bologna – FelsineoVeg Società Benefit sarà tra i protagonisti di Racquet Trend Expo, l’evento internazionale dedicato a tennis, padel e tutti gli sport di racchetta, che si terrà dal 7 al 9 marzo a Fiera Milano Rho. La partecipazione s’inserisce nell’ambito di Open Food Factory, il progetto di educazione alimentare di Gruppo Felsineo che, avvalendosi del supporto di professionisti ed esperti nelle varie discipline, promuove scelte consapevoli per migliorare il benessere e la qualità della vita.

FelsineoVeg SB sarà presente con uno spazio espositivo dove si potranno degustare tutte le referenze 100% plant based dell’azienda. In particolare, la nuova linea Good&Green Mopur Fitness, dall’elevato tenore proteico ideale per gli sportivi.

Ricchi di proteine vegetali, i prodotti Good&Green sono perfetti per seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, senza rinunciare al gusto, come spiega una nota, grazie alla lista ingredienti corta e al processo produttivo brevettato ed esclusivo Mopur, che utilizza solo lievito madre e selezionate farine biologiche a base di cereali e legumi.

Nell’area dell’azienda bolognese si avrà l’opportunità di partecipare a sessioni di gaming, vincendo simpatici gadget, e sfidare le testimonial Regina Baresi e Anastasia Abbagnato, che sabato 8 marzo, saranno presenti allo stand e protagoniste di un evento di padel, portando la loro esperienza come stelle del team FelsineoVeg.

Infine, domenica 9 marzo, Andrea Righi, Business Unit Director FelsineoVeg & Project Leader Open Food Factory, condividerà il valore di scelte alimentari salutari e bilanciate all’interno del talk ‘Siamo ciò che mangiamo’.

Torna in cima