Ficacci presenta l’innovativo Mini Trio di olive

2024-11-19T12:39:39+02:0019 Novembre 2024 - 12:39|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Castel Madama (Rm) – Tempo di novità in casa Ficacci. L’azienda nata 60 anni fa a Castel Madama, specializzata nella produzione di olive, presenta l’innovativo Mini Trio in vassoio ecosostenibile da 210 grammi, nel segno della qualità e della sostenibilità.

Il Mini Trio Ficacci, oltre a contenere tre cultivar di olive per garantire un’esperienza di tasting  varia e ricercata, ha il vantaggio di avere un pack eco-friendly dal design versatile ed elegante: la vaschetta in carta Fsc o Pefctm è al 100% riciclabile nella carta ed è ideata appositamente per essere utilizzata senza la necessità di travasare il contenuto rispettandone gusto e proprietà organolettiche. Il vassoio è composto per l’87% da carta e solo per il 13% da plastica, è certificato Aticelca B e può essere smaltito interamente nella raccolta della carta. La pellicola interna può essere separata e gettata nei rifiuti generici per una raccolta differenziata ottimale. Come spiega l’azienda, si tratta di “un prodotto innovativo anche nel gusto, grazie all’assenza di liquido di governo e di conservanti”.

Il Mini Trio è disponibile nella doppia versione, olive intere e denocciolate:

  • Mini Trio Olive Denocciolate: Olive Dolci Siciliane (delicate e burrose), Olive Kalamata (intense e decise) e un mix di Olive Italiane: Nocellara del Belice e Leccino in un comodo vassoio triscomparto.
  • Mini Trio Olive Intere: Olive Dolci Siciliane, Olive Nere Itrana e Olive Cerignola: l’eccellenza di Cultivar Italiani in un unico vassoio triscomparto.
Torna in cima