General Trade: nuovo polo logistico dopo l’incendio di dicembre

2026-02-05T15:45:26+01:005 Febbraio 2026 - 15:45|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , |

Modugno (Ba) – General Trade, azienda socia di Gruppo VéGé, a seguito dell’incendio che lo scorso dicembre ha colpito uno dei magazzini nel polo di Rutigliano, dal 5 febbraio prenderà ufficialmente in consegna un nuovo polo logistico a Modugno (Bari). La struttura si estende su una superficie di 30mila metri quadrati e sarà operativa al 100% entro la fine di marzo 2026. “L’operazione, che segna non solo il ripristino, ma il potenziamento della capacità logistica di General Trade, si è conclusa in tempi straordinariamente brevi e testimonia l’efficacia della task force attivata dal management all’indomani dell’incendio”, spiega una nota.

“Avevamo promesso ai nostri partner e ai nostri dipendenti una reazione rapida e concreta, e oggi consegniamo i risultati di quell’impegno”, dichiara il presidente del Cda, Giovanni Cassano. “La presa in consegna del sito di Modugno non è solo una sostituzione, ma un’evoluzione. Grazie alla velocità d’esecuzione del nostro management, siamo riusciti a trasformare un evento drammatico in un’opportunità di rinnovamento e crescita per tutto il Gruppo”.

Il nuovo hub di Modugno permetterà di: assorbire i volumi precedentemente gestiti nel sito colpito di Rutigliano; implementare nuovi standard di automazione ed efficienza logistica; garantire la piena operatività in una struttura all’avanguardia e in tempi record.

Torna in cima