Bologna – Alla vigilia della giornata mondiale dell’uovo, che si celebrerà domani 11 ottobre, Gruppo Eurovo – specializzato da 70 anni nella produzione di uova e ovoprodotti – ha annunciato di aver scelto il maestro pasticciere Gino Fabbri come ambasciatore della qualità e del gusto per Élite Eurovo Service, il marchio premium dedicato ai professionisti della ristorazione, della pasticceria e della gelateria.
La collaborazione, presentata questa mattina a Bologna durante l’evento ‘Molto più di un uovo’, vedrà Fabbri protagonista di una serie di contenuti che saranno disponibili sui profili social del brand: un esclusivo video racconto in cui svelerà il dietro le quinte della produzione degli ovoprodotti Élite, aprendo le porte della filiera integrata verticalmente di Gruppo Eurovo e mostrando la qualità, l’attenzione e l’innovazione che l’azienda persegue in ogni fase della lavorazione delle uova, e cinque video ricette ideate dal maestro pasticciere.
“Gino Fabbri è un amico, un grande professionista con cui collaboriamo in piena armonia e che in ogni ricetta esprime valori per noi fondamentali. Era naturale portare questa collaborazione su un livello superiore”, spiega Federico Lionello, responsabile commerciale e marketing di Gruppo Eurovo. Gli fa eco Fabbri: “Da tempo conosco la famiglia Lionello e uso con piena soddisfazione i prodotti della gamma, eppure non avrei mai immaginato che filiera complessa e all’avanguardia ci fosse dietro alla realizzazione di questi prodotti. È da qui che è nato ‘Molto più di un uovo!’”.
In foto: il maestro pasticciere Gino Fabbri e Silvia Lionello