Modena – Il Gruppo Fini è sponsor ufficiale del Volley Modena femminile. L’azienda modenese, da sempre legata al territorio, annuncia con orgoglio la nuova collaborazione con la formazione gialloblù. Il rapporto tra Fini e la pallavolo cittadina affonda le sue radici negli anni ’60 e ’70, quando l’azienda sostenne la crescita della FARI Virtus Modena, che grazie a quella partnership divenne Fini Modena e si affermò stabilmente ai vertici nazionali. Oggi quello spirito si rinnova mentre il Volley Modena Femminile si prepara al ritorno in Serie A.
L’impegno nel mondo sportivo è parte integrante della storia del Gruppo Fini, che lo scorso marzo ha supportato anche la Mezza Maratona d’Italia. Questa nuova sponsorizzazione conferma la volontà dell’azienda di investire nella comunità locale e in valori condivisi come educazione, impegno, spirito di squadra, inclusione e rispetto.
“Siamo felici di tornare al fianco di una realtà che ha fatto la storia dello sport modenese”, commenta Veronica Iannarella, direttrice marketing di Gruppo Fini. “Modena è la nostra casa e crediamo nello sport come motore educativo e sociale. È una scelta di responsabilità verso il futuro e siamo orgogliosi di accompagnare il nuovo percorso del Volley Modena”.