Halloween 2025: Ferrero presenta le proposte a marchio Kinder e Tic Tac

Alba (Cn) – Ferrero ha presentato le proposte pensate per Halloween 2025. Tra le novità, un’edizione speciale di Kinder Pan e Cioc, con il fronte della merendina decorata con piccoli pipistrelli; inoltre, le confezioni di Kinder Pan e Cioc, Kinder Brioss, Kinder Brioss Latte e Cacao, e Kinder Colazione Più presenteranno dei pipistrelli che i bambini possono ritagliare e appendere in casa per festeggiare il 31 ottobre.

Kinder ripropone le figure cave al cioccolato a tema Halloween in una confezione da 90 g con sei personaggi staccabili: il vampiro, la zucca, il teschio, il gufo, la mummia e il fantasmino. Tornano anche i secchielli Kinder Happy Snack (218 g), a forma di zucca e a forma di pipistrello, con all’interno una selezione di specialità Kinder (Kinder Cioccolato, Kinder Bueno, Kinder Cereali, Kinder Maxi) e Tic Tac, nelle varianti Orange e Strawberry Mix Fragola. A tornare sugli scaffali sono anche i Kinder Mini Friends (122 g), piccole zucche di cioccolato ripieno al gusto Kinder.

Novità a tema Halloween anche per i confetti Tic Tac, le cui confezioni da 49 g sono travestite con tre etichette in limited edition: zucca, fantasma e pipistrello.

Torna in cima