Heinz Tomato Ketchup: una limited edition in Esselunga per celebrare l’Inter

2024-09-19T12:49:37+02:0019 Settembre 2024 - 12:49|Categorie: Grocery|Tag: , , , |

Milano – Heinz, specialista nella produzione di salse, presenta l’Inter Limited Edition di Tomato Ketchup. Il prodotto, realizzato in esclusiva per Esselunga, celebra il 20esimo scudetto tricolore della squadra nerazzurra.

La confezione riporta un segno grafico che accomuna i due brand. “Si è partiti dal pomodoro – la classica rappresentazione del ketchup Heinz – che trasforma le sue foglie nelle due stelle celebrative dei 20 scudetti”, spiegano dall’azienda. “I dettagli color oro valorizzano il concetto di limited edition ed elevano l’ambìto risultato sportivo raggiunto dall’Inter. La tiratura in soli 10mila pezzi sottolinea l’esclusività dell’operazione”.

La limited edition celebra anche un legame tra Heinz e la squadra che dura da tempo: la collaborazione tra FC Internazionale Milano e il brand delle salse è nata infatti nel 2022 e continuerà nella stagione 2024-25, durante la quale Heinz è Inter Official Sauce Partner. L’azienda sarà protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui led a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere meglio il mondo Heinz e partecipare a esclusivi tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri.

Torna in cima